ITALNOLO CODROIPO

Tutto a Noleggio | Attrezzature edilizia giardinaggio costruzioni veicoli piattaforme e fai-da-te | Aziende e Privati

Italnolo è il primo noleggio generalista dedicato sia al privato sia all'edilizia. Che l'attrezzatura sia costosa, di raro utilizzo, ingombrante, che abbia problemi di stoccaggio, che richieda troppe manutenzioni o un set di accessori sempre diverso. Questi sono i casi in cui il noleggio generalista diventa partner insostituibile.
Venite a ritirare la guida al noleggio Italnolo e scoprite il nostro parco attrezzature, ogni anno sempre in crescita, un vero pronto soccorso per i lavoratori!

Orari

  • Da lunedì a venerdì:
  • 8:00-12:00 e 14:00-18:00
  • Sabato:
  • 8:00-12:00
RETE Italnolo: Sito web | Blog | Youtube

HOW-TO | utilità e consigli per scegliere l'attrezzatura

Speciale piattaforme

Cosa sapere per poter noleggiare una PLE

Speciale sabbiatrici

Cosa sono e a cosa servono le sabbiatrici

Speciale riscaldamento

Soluzioni da interno ed esterno per riscaldamento

Calcolatore KCal/h

Per scegliere il giusto riscaldatore bisogna prima calcolare le kcal/h

Calcolatore BTU/h

Per valutare i condizionatori devi prima calcolare i BTU/h

Cosa fare per noleggiare

Cosa bisogna fare per noleggiare? Documenti? Cauzione? Scopri

Italnolo Tutorials

Video con istruzioni di uso, sicurezza e pulizia finale per assistere il cliente al noleggio delle attrezzature Italnolo. Questi video non vanno a sostituire le documentazioni di utilizzo, le normative particolari o generali già esistenti, ma sono un'introduzione pratica alla messa in opera di un'attrezzatura noleggiata. Li trovate tutti nel canale Youtube Italnolo.
Sensibilizziamo sull'utilizzo dei dispositivi di sicurezza e sui controlli da effettuare riguardo a montaggio e allestimento attrezzature. Come dicono i Tuareg: Vitesse c'est dangereux - la fretta è cattiva maestra.
Nonostante tutti questi aiuti che negli anni sono stati molto apprezzati dalla nostra clientela, raccomandiamo sempre di prestare attenzione alle spiegazioni delle attrezzature che diamo in fase di noleggio, di consultare i manuali di istruzioni, di contattarci immediatamente in caso di problemi, anomalie o dubbi. Si raccomanda di utilizzare sempre le attrezzature per gli scopi e nei limiti per cui sono state pensate e di indossare tutti i dispositivi di protezione previsti, e anche qualcosa di più.