Notiziario Bortolotti COdroipo

Informazioni, promozioni, tutorial, direttamente dalla nostra azienda, sia riguardo il mondo dell'automobile sia il mondo del noleggio.

ANNUNCIO RICERCA PERSONALE

Stiamo cercando personale per incremento del nostro organico! Le posizioni aperte - entrambe con esperienza richiesta - sono le seguenti.
03/03/2024

CHIARIMENTI SULL'UTILIZZO DEI RISCALDATORI MOBILI

Oggi vogliamo dare qualche chiarimento riguardo la scelta del corretto riscaldatore mobile riguardo le proprie esigenze, e la sottolineatura in questo caso è d'obbligo perché, nonostante tutto, ricordate sempre che la scelta ultima resterà a voi per quante domande possiate farci.
18/12/2023

DOTAZIONI INVERNALI A BORDO 2023-2024

Dal 15 novembre scatterà, come ogni anno, l'obbligo di dotazioni invernali a bordo.
09/10/2023

COSA FARE PER NOLEGGIARE

Cosa fare per noleggiare? Semplice: contattarci preventivamente.
29/10/2019

ARIEGGIATURA DEL PRATO, PERCHÉ FARLA E PERCHÈ USARE ANCHE IL RIGENERATORE

L'arieggiatura è il momento in cui riassettiamo e curiamo il prato dopo l'inverno, in previsione della bella stagione.
27/03/2019

EFFETTUARE RICERCHE IN LUOGHI PUBBLICI CON IL METAL DETECTOR

Il sito internet LaLeggePerTutti.it presenta varie questioni legali molto interessanti.Oggi hanno pubblicato qualcosa che interessa anche noi: fare ricerche col Cercametalli in spiaggia, è legale?Il c
16/02/2018

PRENDERSI CURA DEL PROPRIO GIARDINO

La primavera è la stagione principale per la cura del prato: rasatura, arieggiatura, rigenerazione, trasemina e concimatura sono le operazioni che il prato vi richiede all'arrivo della bella stagione.
09/05/2014

Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove e usate tutte marche e finanziabili. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Revisioni

Siamo centro revisioni veicoli autorizzato MCTC-DTT matr. UD/AM9 con autorizzazione Provincia di Udine n. 99 del 25/05/2004.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.