Nuova etichettatura dei carburanti ai distributori Direttiva UE 2014/94

Categoria: Notizie contatti


Attenzione alle nuove sigle dei carburanti. I carburanti saranno ora identificati sia con una SIGLA sia con una FORMA GEOMETRICA all'interno del quale ci sarà la signa: forma TONDA per la benzina, forma QUADRATA per il gasolio, forma a ROMBO per il gas. La nuova etichettatura è prevista da una Direttiva Europea ma la sua diffusione sarà più ampia, coprendo tutti i 28 Stati membri dell'UE, i paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Lichtenstein, Norvegia), come in Serbia, Macedonia, Svizzera e persino Turchia.
Informazioni sul sito di Motor1.com

Notizia pubblicata il 12/10/2018
Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni

Materiale allegato



Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove Renault-Dacia con possibilità di finanziamenti. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Auto usate

Siamo centro ritiro e rivendita auto usate tutte marche. Se preferisci un'auto già rodata, potremmo avere quella giusta.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.