Invio candidatura lavoro

Invio curriculum per entrare a far parte di Bortolotti Automobili o Italnolo Noleggio

Tramite questo modulo potete inviarci la vostra candidatura. Si sottolinea che verrete ricontattati solo nel caso di interesse, altrimenti potremmo non rispondere. Vi ringraziamo comunque per la vostra attenzione.

Vuoi allegare un pdf? Scrivici via email a curriculum@bortolotti.org
Nome:
E-mail:
Telefono:
Residenza:
Età:
Istruzione:
Disponibilità:
Reparto:
Esperienza: Ovvero esperienza nel reparto prescelto
Informatica:
Sist.Windows:
Sist.Office:
Gestionali:
Patente:
Oggetto: Invio Curriculum
Esp.precedenti:
Altre note: Si prega di fornire quanto possibile per descrivere le proprie competenze e capacità: conoscenza di elettronica, conoscenza di sistemistica, conoscenza di gestione aziendale e del personale, ecc.
Check antispam: Il seguente è un controllo per evitare l'invio automatico effettuato da software automatizzati. Quanto fa 3 più 2?
Consenso: Scegliendo di inviare questo messaggio acconsenti al trattamento dei tuoi dati per le finalità richieste secondo quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679 e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy
 

  • Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria, nessuno escluso. Si presti attenzione alla spunta sulla casella della privacy.
  • Campi incoerenti palesemente falsi comporteranno l'eliminazione dell'email.
  • Siete pregati di assicurarvi di scrivere correttamente il vostro indirizzo email o non potremo rispondervi.
  • Scegliendo di inviare questo messaggio acconsenti al trattamento dei tuoi dati per le finalità richieste secondo quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679 e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy
  • Sottolineiamo che l'invio tramite questo form è un invio semplice email tramite server SMTP e i dati immessi non verranno salvati in alcun database.


Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove e usate tutte marche e finanziabili. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Revisioni

Siamo centro revisioni veicoli autorizzato MCTC-DTT matr. UD/AM9 con autorizzazione Provincia di Udine n. 99 del 25/05/2004.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.