Renault Tutorial Online
Categoria: Come Fare contatti

Dubbi sull'utilizzo della propria auto?
Capita di continuo. Al momento della consegna di un'auto nuova facciamo sempre un corso introduttivo in cui spieghiamo tutte le varie funzionalità, ma si sa, il primo desiderio è solo uno: mettersi alla guida!
Col passare dei giorni però i consigli dati si dimenticano e viene il momento in cui vogliamo fare qualcosa e ci siamo dimenticati come farla. Dov'è la ruota di scorta? Che pulsante è questo o quello? Come funziona l'aria condizionata? E i fanali? E il sistema multimediale R-Link ?
Ricordando che tutte le informazioni le avete sempre a portata di mano nel libretto di istruzioni Renault fornito con l'auto, e che comunque potete chiamarci, conscia che i dubbi ci sono e ci saranno sempre e che molte volte la ricerca nel libretto di istruzioni può essere noiosa, nonché che oggi ciò che si consulta per primo è sempre il proprio smartphone... conscia di tutto ciò Renault, da sempre attiva a livello social e multimediale online, ha deciso di creare i RENAULT TUTORIAL.
Dal sito apposito tutorial.renault.it potete scegliere la vostra auto e accedere a un database dove sono presente oltre 700 contenuti multimediali suddivisi per modello dell'auto e per funzionalità e argomento.
Avremo quindi trattati ampiamente:
- assistenza alla guida
- sistema multimedia
- vita a bordo
- sistema di climatizzazione
- Renault Keyless
- postazione di guida: icone, spie, comandi al volante, leve
Accedete a tutorial.renault.it selezionate il veicolo desiderato e scopritene tutte le funzionalità, in modo semplice e veloce! Stanno inserendo tutte le auto, se la vostra è ancora assente abbiate un po' di pazienza.
Successivamente Renault ha lanciato anche il portale e-guide.renault.com dove potete trovare un sacco di guide elettroniche per gestire tutto quanto della vostra vettura, soprattutto per quanto riguarda l'impianto multimediale
Se invece avete qualche dubbio riguardo il sistema multimediale R-Link 2 c'è già l'apposito sito, cliccate qui!
Notizia pubblicata il 18/07/2019
Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni