Prenotazione intervento di officina

Servizio di prenotazione online per: manutenzione auto

MEMORANDUM REVISIONI IN SCADENZA MARZO 2024: immatricolazione auto a marzo 2020 OPPURE ultima revisione a marzo 2022.
Non rischiare sazioni, prenota ora: form online | 0432 901036 | officina@bortolotti.org
Puoi verificare lo stato della tua revisione tramite IlPortaleDellAutomobilista.it
Il sistema propone automaticamente una data che potete modificare, i nostri orari apertura sono dal lunedì al venerdì ore 8-12 e 14-18. Attendere la nostra conferma prenotazione che potrà avvenire via email o via telefono. Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria.

Controllo anti bot e spam, compila la casella eseguendo l'operazione indicata.

Inviando questo messaggio acconsenti al trattamento dei tuoi dati per le finalità richieste secondo quanto previsto dal D.Lgs. 196/2003 e Regolamento UE n. 2016/679 e dichiari di aver preso visione della nostra privacy policy

  • Tutti i campi sono a compilazione obbligatoria, nessuno escluso
  • Campi incoerenti (email impossibili) comporteranno l'eliminazione immediata dell'email.
  • Siete pregati di assicurarvi di scrivere correttamente il vostro indirizzo email o non potremo rispondervi.
  • E-mail con dati incompleti o sommari (es. targa "ABC123") potrebbero venire ignorate.
  • Inserite la data preferita in cui vorreste effettuare la prenotazione; la data potrebbe venire variata in base agli impegni aziendali.
  • Potete scegliere di attendere la fine della operazione nella nostra saletta di attesa: specificatelo nell'apposita casella.
  • Scriveteci nel campo "Note" eventuali richieste personalizzate o specifiche lavorazioni che volete siano effettuate.
  • Se scrivete da lontano, tenete conto che la nostra è una realtà  territoriale. Ci riserviamo dunque di rispondere solo a email e domande attinenti la nostra realtà  aziendale.
  • Inviando l'email prestate esplicitamente il vostro consenso al trattamento dei dati personali inviati secondo quanto previsto dalla Legge sulla Privacy 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni quali il Regolamento Europeo GDPR, ovvero normativa in vigore alla data dell'invio. Si prega di consultare la privacy policy

Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove e usate tutte marche e finanziabili. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Revisioni

Siamo centro revisioni veicoli autorizzato MCTC-DTT matr. UD/AM9 con autorizzazione Provincia di Udine n. 99 del 25/05/2004.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.