Fine obbligo dotazioni invernali

Categoria: Notizie contatti


Ricordiamo che il 15 aprile scade l'obbligo dotazioni invernali: eventuali pneumatici invernali vanno sostituiti se non omologati. 
Il ministero concede un periodo di tolleranza con scadenza il 15 maggio, ma meglio non ritrovarsi all'ultimo momento con l'urgenza della sostituzione, potreste non trovare pneumatici disponibili.
Presso il nostro magazzino è possibile lo stoccaggio in deposito degli pneumatici in attesa della prossima stagione: effettuate la sostituzione con pneumatici adeguati al periodo estivo e, senza intasarvi il garage, li lasciate a noi. Quando arriverà la prossima stagione invernale faremo la sostituzione con stoccaggio di quelli estivi.
Chiama ora la nostra autofficina


Notizia pubblicata il 13/04/2022 - Scadenza Notizia: 15/05/2022
Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni


Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove Renault-Dacia con possibilità di finanziamenti. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Auto usate

Siamo centro ritiro e rivendita auto usate tutte marche. Se preferisci un'auto già rodata, potremmo avere quella giusta.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.