Certificazione Verde Covid-19 lavoratori settore privato
Categoria: Notizie contatti

Secondo quanto stabilito dal Decreto Legge n. 127 del 21 settembre 2021, a partire dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 salvo modifiche, integrazioni o proroghe da parte del legislatore, tutti coloro che svolgono attività lavorativa presso la nostra azienda a qualsiasi titolo dovranno essere in possesso di QR-Code attestante l'ottenimento della Certificazione Verde Covid-19.
Il Decreto Legge lo prevede esplicitamente non solo per i lavoratori dipendenti dell'azienda, ma anche per tutti coloro che hanno accesso per motivi di lavoro in forza di contratti esterni.
Si invitano pertanto le aziende fornitrici il cui personale, per motivi di servizio, necessita di accesso alla nostra struttura, ad assicurarsi che ne sia in possesso.
Presso i nostri uffici procederemo ad effettuare le previste verifiche e in caso di mancata presentazione della certificazione non sarà consentito l'accesso.
Non sono accettate altre modalità di verifica ad eccezione del QR-Code rilasciato con la Certificazione Verde e la sua verifica tramite app VerificaC19.
L'obbligo riguarda solo chi accede per attività lavorativa e non pertiene ai clienti, ovvero coloro che accedono per ottenimento dei servizi offerti dall'azienda.
Modalità operative del controllo e informative sono disponibili in azienda o tramite contatto web.
Grazie.
Notizia pubblicata il 14/10/2021 | Scadenza Notizia: 31/12/2021
Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni