Certificazione Verde Covid-19 lavoratori settore privato

Categoria: Notizie contatti


Secondo quanto stabilito dal Decreto Legge n. 127 del 21 settembre 2021, a partire dal 15 ottobre 2021 e fino al 31 dicembre 2021 salvo modifiche, integrazioni o proroghe da parte del legislatore, tutti coloro che svolgono attività lavorativa presso la nostra azienda a qualsiasi titolo dovranno essere in possesso di QR-Code attestante l'ottenimento della Certificazione Verde Covid-19.

Il Decreto Legge lo prevede esplicitamente non solo per i lavoratori dipendenti dell'azienda, ma anche per tutti coloro che hanno accesso per motivi di lavoro in forza di contratti esterni.
 
Si invitano pertanto le aziende fornitrici il cui personale, per motivi di servizio, necessita di accesso alla nostra struttura, ad assicurarsi che ne sia in possesso.

Presso i nostri uffici procederemo ad effettuare le previste verifiche e in caso di mancata presentazione della certificazione non sarà consentito l'accesso.

Non sono accettate altre modalità di verifica ad eccezione del QR-Code rilasciato con la Certificazione Verde e la sua verifica tramite app VerificaC19.

L'obbligo riguarda solo chi accede per attività lavorativa e non pertiene ai clienti, ovvero coloro che accedono per ottenimento dei servizi offerti dall'azienda.

Modalità operative del controllo e informative sono disponibili in azienda o tramite contatto web.

Grazie.

Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni
Notizia pubblicata il 14/10/2021
Scadenza Notizia: 31/12/2021


Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove Renault-Dacia con possibilità di finanziamenti. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Auto usate

Siamo centro ritiro e rivendita auto usate tutte marche. Se preferisci un'auto già rodata, potremmo avere quella giusta.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.