Dotazioni invernali veicoli 2021/2022
Categoria: Notizie contatti

Ricordiamo a tutti che, come ogni anno, dal 15 ottobre e con tolleranza massima fino al 15 novembre scatterà l'obbligo di DOTAZIONI INVERNALI a bordo dei veicoli per il periodo invernale 2021/2022.
Il periodo d'obbligo durerà, salvo variazioni che potrebbero venire comunicate all'ultimo momento, fino al 15 aprile 2022 con periodo di tolleranza fino al 15 maggio 2022.
Le soluzioni sono:
- catene a bordo: contattate il nostro magazzino autoricambi per l'acquisto delle misure corrette
- sostituzione pneumatici: è la soluzione migliore considerando la sicurezza di avere pneumatici adeguati
Gli pneumatici possono essere sia All Season sia solo invernali ma con sigla M+S: nel caso non si trovino pneumatici con codici di velocità adeguati, si ricorda che si può montare un codice di velocità inferiore ma non più basso di Q e andrà rispettato il limite imposto dallo pneumatico.
Gli pneumatici solo invernali e/o con codice velocità inferiore non possono essere adoperati nel periodo extra-invernale quindi dal 15 maggio al 15 ottobre.
Contattateci ora per una sostituzione pneumatici prima che le scorte diventino problematiche, dato il periodo.
Ricordiamo anche che potete richiederci il servizio di DEPOSITO PNEUMATICI presso il nostro magazzino in attesa della fine del periodo d'obbligo.
Gli pneumatici solo invernali infatti possono essere utilizzati solo durante il periodo invernale e a fine periodo non possono più essere utilizzati e andrà fatta la sostituzione: col nostro servizio di deposito pneumatici potete lasciare presso il nostro magazzino gli pneumatici estivi che il prossimo anno potrete rimontare, senza occupare spazio in garage.
Contattaci ora:
- autofficina tel. 0432 901036
- magazzino ricambi tel. 0432 900795
Notizia pubblicata il 08/10/2021 | Scadenza Notizia: 15/04/2022
Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni