Dotazioni invernali veicoli 2021/2022

Categoria: Notizie contatti


Ricordiamo a tutti che, come ogni anno, dal 15 ottobre e con tolleranza massima fino al 15 novembre scatterà l'obbligo di DOTAZIONI INVERNALI a bordo dei veicoli per il periodo invernale 2021/2022.

Il periodo d'obbligo durerà, salvo variazioni che potrebbero venire comunicate all'ultimo momento, fino al 15 aprile 2022

Le soluzioni sono:
  • catene a bordo: contattate il nostro magazzino autoricambi per l'acquisto delle misure corrette (vengono infatti verificate in caso di controlli);
  • sostituzione pneumatici: è la soluzione migliore considerando la sicurezza di avere già pneumatici adeguati in caso di neve.
Contattateci ora per una sostituzione pneumatici prima che le scorte diventino problematiche, dato il periodo.
Ricordiamo anche che presso la nostra officina potete richiedere il servizio di deposito pneumatici in attesa della fine del periodo d'obbligo.

Gli pneumatici solo invernali infatti possono essere utilizzati solo durante il periodo invernale e a fine periodo non possono più essere utilizzati e andrà fatta la sostituzione: col nostro servizio di deposito pneumatici potete lasciare presso il nostro magazzino gli pneumatici estivi che il prossimo anno potrete rimontare, senza occupare spazio in garage.

Contattaci ora:
- autofficina tel. 0432 901036
- magazzino ricambi tel. 0432 900795


Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni
Notizia pubblicata il 08/10/2021
Scadenza Notizia: 15/04/2022


Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove Renault-Dacia con possibilità di finanziamenti. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Auto usate

Siamo centro ritiro e rivendita auto usate tutte marche. Se preferisci un'auto già rodata, potremmo avere quella giusta.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.