Purificatore d'aria per ambienti

Categoria: Attrezzature


Con l'emergenza da coronavirus e Covid-19 gli esercizi commerciali si sono ritrovati con il conseguente obbligo di sanificazione degli ambienti. Tuttavia a nostro avviso questo non va visto solo come un mero obbligo normativo, ma come un impegno etico personale allo scopo di adottare un nuovo comportamento nei confronti dell'igiene.
Non dobbiamo soltanto sconfiggere il virus SARS-CoV-2, dobbiamo cambiare le nostre abitudini per evitare che un suo eventuale ritorno, o un futuro nuovo virus, possa propagarsi così facilmente com'è successo.
Il cambio di abitudine principale sarà essere più sensibile all'igiene nostra e degli ambienti in cui viviamo: filtri abitacolo delle auto, filtri del condizionatore di casa, sanificatori per ambienti pubblici dovranno essere non più una scelta o un'opzione, ma una consuetudine.

Il purificatore d'aria a torre AFG 100 può essere considerato un passo in questo cammino. La tecnologia innovativa di questo prodotto elimina i germi presenti nell'aria con una resa di circa 180 mtcubi/ora portata d'aria. Quando funziona in modalità automatica il sensore aria monitora costantemente la qualità dell'aria, mentre la ventola a cinque velocità immette aria pulita nell'ambiente, garantendo così la totale assenza di germi e batteri dall'aria che si respira. Le particelle nocive, piccole o grandi, non hanno scampo. Il sistema di filtrazione integrato comprende prefiltro, filtro HEPA e filtro a carboni attivi.
Il suo innovativo generatore al plasma distrugge tutti i tipi di particelle inquinanti nell'aria rendendola sterile; se usati insieme HEPA e carbone attivo possono rimuovere tutte le sostanze nocive dall'aria ambiente. EN 1822: 1998. Adatto a qualsiasi tipo di inquinamento atmosferico. Non emette ozono.
Non paghi di tutto ciò, il purificatore AFG 100 è un oggetto molto bello a vedersi! Elegante e non ingombrante, si può personalizzare il colore della luce a led che ne segnala il funzionamento. Oltretutto con soli 25db è discreto e non vi accorgerete di lui.

La macchina aspira l'aria dal basso facendola inizialmente passare tra due filtri, quindi viene veicolata fino a un generatore di plasma che distrugge microparticelle fino al 99,98% di germi e batteri e 97% di allergeni come pollini e simili, infine l'aria passa attraverso un filtro Hepa e un filtro a carboni attivi per riuscire dalla sommità.
Questo potente sistema filtrante multistrato è attivo anche con gli odori.

Soluzione ideale per il trattamento degli ambienti, il purificatore d'aria è disponibile a noleggio con formule maxi-convenienti per noleggi lunghi ed eventualmente è una comoda soluzione per testarlo poiché è anche disponibile in vendita.

Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni
Notizia pubblicata il 12/05/2020
Scadenza Notizia: 31/12/2020

Materiale allegato



Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove Renault-Dacia con possibilità di finanziamenti. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Auto usate

Siamo centro ritiro e rivendita auto usate tutte marche. Se preferisci un'auto già rodata, potremmo avere quella giusta.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.