Simulatore online R-Link 2 e di Renault in generale
Categoria: Come Fare contatti

Grazie ai ragazzi di Tom's Hardware per la magnifica recensione di Renault Nuova Scenic. Magnifica non solo perché, e a noi ovviamente va bene, è nel complesso positiva, ma soprattutto perché è una recensione fatta veramente bene, non si ferma alla semplice descrizione dal punto di vista di una semplice auto ma - diciamo - è una recensione 2.0 che esce dalle righe delle classiche recensioni dei siti specializzati.
Con l'occasione hanno anche detto una cosa che forse non è stata ben diffusa, ovvero la possibilità di avere a disposizione un simulatore online del sistema R-Link che ora copre non solo il solo aspetto multimediale ma anche varie altre personalizzazioni e particolarità della vettura, tra le quali il Visio System: Riconoscimento della segnaletica stradale e allerta in caso di superamento del limite di velocità; Avviso di superamento della linea di carreggiata; Commutazione automatica degli abbaglianti/anabbaglianti.
Se volete dunque provare il nuovo R-Link 2 di Scenic:
http://r-link2.renault.it/
Potete anche avere a disposizione una guida introduttiva online: http://it.e-guide.renault.com/ita/R-LINK2
Renault Scenic sta piacendo, la nuova linea Renault è molto apprezzata.
Non per niente Renault sta riscuotendo record di vendite con i suoi migliori risultati da 32 anni a questa parte.
Renault si afferma in Italia come uno dei marchi stranieri di maggior successo archiviando un 2016 in netta crescita rispetto all’anno precedente.
Andando ad analizzare i singoli modelli incontriamo l’expolit di Clio che è l'auto straniera più venduta in Italia, grazie anche alla serie limitata Hypnotic che ha elevato il mix di vendite verso l’alto di gamma.
Molto buone anche le performance del marchio Dacia che è cresciuta del 12% rispetto al 2015 registrando il record annuale dal suo debutto in Italia nel 2006.
(fonte OmniAuto.it)
Siamo sicuri che anche Scenic traccerà una nuova strada!Andando ad analizzare i singoli modelli incontriamo l’expolit di Clio che è l'auto straniera più venduta in Italia, grazie anche alla serie limitata Hypnotic che ha elevato il mix di vendite verso l’alto di gamma.
Molto buone anche le performance del marchio Dacia che è cresciuta del 12% rispetto al 2015 registrando il record annuale dal suo debutto in Italia nel 2006.
(fonte OmniAuto.it)
Notizia pubblicata il 19/01/2017
Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni