Tutorials e How-To del noleggio
Utilità e informazioni utili per aiutare nel noleggio: quale attrezzatura mi serve? Come si usa?
Italnolo Tutorials
Video con istruzioni di uso, sicurezza e pulizia finale per assistere la clientela al noleggio delle attrezzature Italnolo. Questi video non vanno a sostituire le documentazioni di utilizzo, le normative particolari o generali già esistenti, ma sono senza dubbio un valuto aiuto per la messa in opera di un'attrezzatura noleggiata. Tutti i video sono disponibili nel canale Youtube Italnolo.Si sensibilizza (mai abbastanza) sull'utilizzo dei dispositivi di sicurezza e sui controlli da effettuare riguardo a montaggio e allestimento attrezzature. Come dicono i berberi: Vitesse c'est dangereux, la fretta è dappertutto cattiva maestra.
- 4110 - Sabbiatrice a secco
- 4122 - Sabbiatrice Colibrì
- 7140 - Tagliapavimenti/Asfalto Husqvarna FS413F
- 9120 - Carotatrice a secco
- 9130 - Carotatrice ad acqua a telaio
- 9180 - Scanalatore con aspiratore
- 9220 - Segatrice lapidei Husqvarna TS73R
- 9230 - Segatrice Lapidei / Troncatrice da banco
- 9460 - Scarificatrice pareti
- 9539 - Filettatrice elettrica manuale
- 10080 - Pompa pitturazioni
Guide rapide

ALTRE RISORSE ONLINE
Internet è una enorme e magnifica risorsa di informazioni. Di seguito inseriremo video trovati online da produttori, rivenditori o utilizzatori, che illustrano il funzionamento di molte nostre attrezzature.- 6660 - Mototroncatrice Husqvarna K760
- 7080 - Mototroncatrice Husqvarna K960
- 9470 - Levigatrice pareti e soffitti
- 10300 - Trencher/Catenaria
- 10402 - Fresaceppi Praxis
- 11005 - Carrello saliscale cingolato
Nonostante tutti questi aiuti che negli anni sono stati molto apprezzati dalla nostra clientela, raccomandiamo sempre di prestare attenzione alle spiegazioni delle attrezzature che diamo in fase di noleggio, di consultare i manuali di istruzioni, di contattarci immediatamente in caso di problemi, anomalie o dubbi.
Si raccomanda di utilizzare sempre le attrezzature per gli scopi e nei limiti per cui sono state pensate, e di indossare tutti i dispositivi di protezione previsti e, perché no, anche qualcosa di più.