Sacco filtro dustbag per aeratore ventilatore
Categoria: Attrezzature contatti

Da oggi è disponibile un nuovo accessorio per il nostro aeratore ventilatore VAF3000: il sacco filtro "dustbag" per raccolta polveri.
L'aeratore ventilatore è un attrezzo molto apprezzato dai nostri clienti: con una capacità di movimentazione aria massima di ben 3400 mc/h e la possibilità di collegarci due tubi flessibili di lunghezza 7,5mt ciascuno, è uno strumento molto versatile e in molti casi insostituibile: può estrarre polveri e aria di combustione da una zona di lavoro poco ventilata, come pure - montato al contrario - può essere usato per portare aria in posti chiusi o inaccessibili.
Estrae polveri da lavorazione, fumi, polvere, e può portare aria pulita in posti luoghi di difficile ventilazione. Ora può fare l'estrazione polveri ma contenendole, senza lasciarle libere in aria.
Il dustbag da 3mt è composto da una maglia extra-fine non lascerà traspirare nulla.
Immancabile durante operazioni di demolizione, scalpellatura, raschiatura, saldatura, sabbiatura e operazioni con motori a scoppio, ora non solo aspira ma permette di evitare la dispersione delle polveri di lavorazione nell'aria.
Da sempre attenti a novità e soluzioni anche e soprattutto a partire dai consigli dei clienti, appena l'abbiamo visto ce ne siamo innamorati, e siamo sicuri che sarà molto apprezzato!
Ricordiamo che la capacità di aerazione è variabile a seconda delle tubazioni utilizzate:
- senza tubi 3400 m3/ora
- tubo flessibile dritto 2800 m3/ora
- tubo con angolo 90° : 2120 m3/ora
Motore elettrico monofase 0.75 kW - Peso 15kg.
Notizia pubblicata il 06/11/2019
Vorresti saperne di più? Chiedici informazioni