Notiziario Bortolotti COdroipo

Informazioni, promozioni, tutorial, direttamente dalla nostra azienda, sia riguardo il mondo dell'automobile sia il mondo del noleggio.

TERMINE DOTAZIONI INVERNALI 2024

Dal 15 aprile si è concluso il periodo d'obbligo per le dotazioni invernali a bordo dei veicoli su determinate strade italiane.
19/04/2024

ANNUNCIO RICERCA PERSONALE

Stiamo cercando personale per incremento del nostro organico! Le posizioni aperte - entrambe con esperienza richiesta - sono le seguenti.
03/03/2024

CHIARIMENTI SULL'UTILIZZO DEI RISCALDATORI MOBILI

Oggi vogliamo dare qualche chiarimento riguardo la scelta del corretto riscaldatore mobile riguardo le proprie esigenze, e la sottolineatura in questo caso è d'obbligo perché, nonostante tutto, ricordate sempre che la scelta ultima resterà a voi per quante domande possiate farci.
18/12/2023

DOTAZIONI INVERNALI A BORDO 2023-2024

Dal 15 novembre scatterà, come ogni anno, l'obbligo di dotazioni invernali a bordo.
09/10/2023

COSA FARE PER NOLEGGIARE

Cosa fare per noleggiare? Semplice: contattarci preventivamente.
29/10/2019

ARIEGGIATURA DEL PRATO, PERCHÉ FARLA E PERCHÈ USARE ANCHE IL RIGENERATORE

L'arieggiatura è il momento in cui riassettiamo e curiamo il prato dopo l'inverno, in previsione della bella stagione.
27/03/2019

EFFETTUARE RICERCHE IN LUOGHI PUBBLICI CON IL METAL DETECTOR

Il sito internet LaLeggePerTutti.it presenta varie questioni legali molto interessanti.Oggi hanno pubblicato qualcosa che interessa anche noi: fare ricerche col Cercametalli in spiaggia, è legale?Il c
16/02/2018

PRENDERSI CURA DEL PROPRIO GIARDINO

La primavera è la stagione principale per la cura del prato: rasatura, arieggiatura, rigenerazione, trasemina e concimatura sono le operazioni che il prato vi richiede all'arrivo della bella stagione.
09/05/2014

Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove e usate tutte marche e finanziabili. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Revisioni

Siamo centro revisioni veicoli autorizzato MCTC-DTT matr. UD/AM9 con autorizzazione Provincia di Udine n. 99 del 25/05/2004.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.