Furgone a noleggio

Categoria: Veicoli | informazioni


Per il trasporto cose abbiamo uno spaziosissimo Renault Master L3H2 con cambio automatico e 3 posti in cabina, motore 2.5dCi 120cv.
Il vano di carico è rivestito in legno per una maggiore comodità di carico e distribuzione.
Le misure del vano cassone sono, al loro massimo: 3.60mt lunghezza, 1.90mt altezza, 1.76mt larghezza standard, 1.20mt larghezza ai parafanghi posteriori. 
Il mezzo è dotato di climatizzatore, autoradio comandi al volante, alzacristalli e specchi retrovisori elettrici, sensori di parcheggio posteriori.
Il cambio è un automatico sequenziale 6 rapporti settabile sia in cambio automatico standard sia con cambio marcia elettronica sequenziale.
Ti ricordiamo che presso la nostra azienda puoi anche valutare l'acquisto di un veicolo commerciale nuovo poiché siamo autosalone Renault-Dacia con disponibilità anche di veicoli usati.


VUOI SAPERE QUANTO COSTA? BASTA UN CLICK!
RICHIEDI UN PREVENTIVO
Ti serve un mezzo diverso?
AUTONOLEGGIO

Materiale allegato


Le immagini mostrate potrebbe non essere corrispondenti al prodotto reale ma essere solo esemplificative.
Noleggiare è più semplice di quanto pensi. Non sai come fare? Scoprilo ora!

Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove e usate tutte marche e finanziabili. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Revisioni

Siamo centro revisioni veicoli autorizzato MCTC-DTT matr. UD/AM9 con autorizzazione Provincia di Udine n. 99 del 25/05/2004.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.