Motozappa Honda F220 e FF300 trazionata

Categoria: Giardinaggio Pulizia e Servizi | informazioni | allegati


Sia per l'orto, sia per rifare il giardino, la motozappa è uno strumento utile quando non immancabile: risparmia fatica e a volte risolve problemi che necessiterebbero di soluzioni ben più invasive come trattori o motocoltivatori.
Le nostre motozappe sono modelli altamente performanti Honda con motore 4T benzina entro certi limiti trasportabili anche in auto, sollevabili anche da soli se si è un po' robusti, e nonostante tutto fanno tutto ciò che serve quando c'è la necessità di dissodare il terreno.

Motozappa Honda F200
senza ruote non trazionata ad azionamento manuale, ha un rostro posteriore per modificarne le funzionalità: rostro basso, ancora al suolo per fresate da fermo in profondità; rostro alto per muoversi in avanti.
E' una motozappa indicata più per orti e appezzamenti di terreno da coltivare, aiuole, in generale piccole superfici o comunque spazi confinati o circoscritti poiché è leggera e non ha uniformità di movimento.
Di facile trasporto con qualsiasi mezzo poiché compatta e richiudibile, il manico si piega in avanti e può essere sollevata anche da soli. 
Può necessitare di un certo sforzo durante l'utilizzo perché la movimentazione, azionata dalle frese, non è regolare come nella Honda FF300 trazionata mentre è di solito preferita per via del lavoro più "grezzo" e poiché, non avendo basi appoggio quali le ruote di trazione della FF300, può agire più in profondità.

Motozappa Honda FF300
Motozappa a lame controrotanti e ruote posteriori trazionate con due velocità di avanzamento fresatura e ruota anteriore regolabile per specificare la profondità massima d'azione delle lame.
E' una motozappa indicata per giardini e appezzamenti di terreno più grandi come pure per la maggiore comodità di lavoro rispetto alla Honda F200 poiché la fresatura trazionata non necessita di particolare sforzo. 
E' però di più difficile trasporto non avendo parti richiudibili o ripiegabili ed essendo lunga 1.5mt e alta 1mt.
Le ruote trazionate danno uniformità al movimento e alla fresata del terreno e la possibilità di regolazione della profondità la rende ideale per il rifacimento di prati.
In linea generale è una macchina quasi sempre preferibile rispetto alla F200.

TRASPORTABILITA'
La trasportabilità è la differenza principale fra le due macchine. Mentre la F200 è ripiegabile e sta in qualsiasi auto, la FF300 è piuttosto ingombrante, si badi dunque agli ingombri: Lunghezza 150cm, larghezza 50cm, altezza 100cm - Peso a secco 50.5kg

Honda F200

Honda FF300


Ti interessa questa attrezzatura? Chiedi informazioni
Dubbi sull'utilizzo? Controlla la nostra sezione come fare

Materiale allegato


Le immagini mostrate potrebbe non essere corrispondenti al prodotto reale ma essere solo esemplificative.
Noleggiare è più semplice di quanto pensi. Non sai come fare? Scoprilo ora!

Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove e usate tutte marche e finanziabili. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Revisioni

Siamo centro revisioni veicoli autorizzato MCTC-DTT matr. UD/AM9 con autorizzazione Provincia di Udine n. 99 del 25/05/2004.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.