Generatori di corrente monofase e trifase
Categoria: Generatori e motosaldatrici - Scopri ora il catalogo Italnolo

La nostra disponibilità di generatori di corrente copre un po' tutte le esigenze, dai 2KW ai 16KW, dai modelli a benzina a quelli a gasolio, da monofase a trifase, da modelli sollevabili a mano a quelli da cantiere.
HONDA EU22i
Compatto e portatile, 24kg circa. Silenziato e stabilizzato. Motore a benzina 4T. Potenza erogata 1.8kw max 2.2kw monofase. Una presa Shuko.
HONDA EU30is
Compatto ma pesante, 60kg, serbatoio da 16lt. Silenziato e stabilizzato. Motore a benzina 4T. Potenza erogata 2.8KW max 3KW monofase. Due prese industriali.
HONDA EC3600
Modello esposto open-frame, carrellato. Motore a benzina 4T. Potenza erogata 3.4KW max 3.6KW monofase. Una presa Shuko e una industriale.
HONDA ECT7000
Modello esposto open-frame, carrellato. Motore a benzina 4T. Potenza erogata trifase 5.2KW max 5.6KW - monofase 3.6KW max 4.0kw. Due prese industriali, una trifase e una monofase.
MOSA TS200BS/EL
Motosaldatrice con funzionalità di generatore open-frame, non carrellata. Motore a benzina 4T. Potenza erogata 4.8KW trifase, 3.2KW monofase. Prese industriali sia trifase sia monofase. Con anche funzionamento di saldatrice ad elettrodo indipendente.
MOSA GE 22 VSX
Modello carrellato industriale, super-silenziato. Motore a gasolio. Serbatoio 60lt, autonomia ca. 15 ore. Potenza erogata 20KVA/16KW trifase, 7KVA/5.6KW monofase.
Mentre il generatori HONDA sono trasportabili, entro ovvii limiti, anche con un'automobile o piccoli furgoni, il motogeneratore MOSA GE22 va movimentato con gru o muletto ed è trasportabile solo su camion apposito: il carrello è infatti per movimentazione da cantiere ma non permette la circolazione su strade soggette a C.d.S.
Ti interessa questa attrezzatura? Chiedi informazioni
Dubbi sull'utilizzo? Controlla la nostra sezione come fare
Materiale allegato
Le immagini mostrate potrebbe non essere corrispondenti al prodotto reale ma essere solo esemplificative.
Noleggiare è più semplice di quanto pensi. Non sai come fare? Scoprilo ora!