Video Proiettore multimediale NEC V332W

Categoria: Ricevimenti Hi-Tech - Scoprite tutto il catalogo Italnolo


Il video proiettore multimediale NEC V332W che vi mettiamo a disposizione è uno tra i migliori proiettori in commercio e permetterà una visione chiara e definitiva da vicino come da lontano, con colori brillanti.
Scopritene tutte le caratteristiche sul sito ufficiale NEC V332W
Il target noleggio saranno sicuramente sia le aziende che vorranno effettuare un qualche tipo di presentazione (con una o due riunioni all'anno, perché comprare se ne puoi noleggiare uno buono?), sia l'associazione che vuole effettuare una proiezione dei filmati di un evento appena concluso, ma anche la compagnia di amici che vuole fare una festa e - magari - vedere la partita di calcio proiettata come su un maxi-schermo!
DATI TECNICI:
  • Risoluzione: WXGA 1280x800
  • Formato: 16:10
  • Rapporto di contrasto: 10.000:1
  • Luminosità: 3.300 ANSI Llumen
  • Distanze proiezione: 1-11 mt
CONNETTIVITA':
  • Ingresso analogico: 1x mini D-sub 15-pin
  • Ingresso digitale: 1x HDMI
  • Ingresso Video: 1x RCA
  • Ingresso Audio: 1x RCA stereo per Video e S-Video
  • Ingresso Audio: 2x Stereo Mini Jack 3,5mm
  • Uscita analogico: 1x mini D-sub 15-pin
  • Uscita Audio: 1x presa 3,5mm
  • Controllo ingresso PC: 1x D-Sub 9 pin RD-232 maschio
  • LAN: 1x RJ45
  • USB: 1x Mini USB
  • Signali video: NTSC; NTSC443; PAL; PAL60; PALM; PALN; SECAM
NOTA SULLA CONNETTIVITA':
Un videoproiettore è sostanzialmente il sostituto di un monitor, non di un computer.
Questa premessa apparentemente banale implica ad esempio che una chiavetta USB non può essere collegata al videoproiettore in maniera diretta, ma bisogna collegarla a un computer e questo andrà collegato al videoproiettore. Questo perché una chiavetta che può contenere dei video non è comunque un dispositivo di riproduzione. Un videoproiettore proietta segnali generati da un dispositivo di riproduzione: potrò collegarlo a una televisione per riprodurre il segnale tv sulla parete, potrò collegarlo a un computer per proiettare una presentazione in Powerpoint, ma serve sempre un dispositivo di riproduzione che generi un segnale video che il proiettore si preoccuperà di trasmettere.
Un cellulare è un caso a parte: è un dispositivo di riproduzione ma, differentemente da un computer o una tv, solitamente non ha molte uscite video quindi bisogna trovare una soluzione.
La prima è il collegamento diretto dal cellulare alla porta HDMI ma bisogna controllare se il proprio smartphone ha questa caratteristica: alcuni cellulari hanno un'apposito uscita HDMI oppure possono avere il recente standard USB Type-C che permette l'utilizzo di appositi adattatori mini HDMI.
La seconda soluzione è più universale ma richiede un dispositivo Chromecast che andrà collegato al videoproiettore e che permetterà di effettuare uno streaming wireless dal cellulare al Chromecast, dal quale il videoproiettore prenderà il segnale da proiettare.
Vista la variabilità di trasmissione del segnale a seconda del dispositivo utilizzato, e vista la maggior diffusione tra i nostri clienti di una connessione semplice PC-Videoproiettore, si precisa che ciò che noi forniamo è esclusivamente il cavo VGA.


Ti interessa questa attrezzatura? Chiedi informazioni
Dubbi sull'utilizzo? Controlla la nostra sezione come fare

Materiale allegato


Le immagini mostrate potrebbe non essere corrispondenti al prodotto reale ma essere solo esemplificative.
Noleggiare è più semplice di quanto pensi. Non sai come fare? Scoprilo ora!

Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove Renault-Dacia con possibilità di finanziamenti. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Auto usate

Siamo centro ritiro e rivendita auto usate tutte marche. Se preferisci un'auto già rodata, potremmo avere quella giusta.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.