Idropulitrici 220V e a scoppio

Categoria: Giardinaggio Pulizia e Servizi | informazioni


Idropulitrice a freddo KARCHER HD 5/15 c

Piccola e facilmente trasportabile grazie alle ruote ed alla maniglia da trasporto a valigetta, come pure al manico regolabile stile "trolley", la nostra idropulitrice Karcher HD 5/15C ad acqua fredda è la soluzione migliore per la pulizia generica e di routine di qualsiasi superficie.
Con una pressione massima di esercizio di 150 Bar e ben 500 lt/h di portata, di contro alle sue compatte dimensioni è una idropulitrice dotata di una forza che permette la pulizia anche in profondità dello sporco più ostinato.
Il tubo alta pressione di 10 metri, assieme ai 5 metri del cavo di alimentazione elettrica, permette di muoversi con facilità senza dover spostare di continuo la macchina
Dimensioni Lu x Pr x H: 38 x 36 x 93 cm – Peso 25 kg – Potenza assorbita 2,8 KW.

Idropulitrice elettrica a caldo Karcher HDS 5/15U

Idropulitrice a caldo modello up-right trasportabile come un trolley. Facile da utilizzare grazie ad un unico selettore, potenza ed ergonomia di trasporto allo stesso tempo. Trasporto su automezzo anche distesa.
Alimentazione 230V, consumo 2.8 KW, potenza max getto 150 bar 450lt/h.
Serbatoio gasolio integrato 6.5 lt con circa 2.5lt/h di consumo, genera acqua calda fino a 80°C.
Tubo alta pressione lunghezza 10 mt.
Peso 85kg - Dimensioni 620x170cm - h.100cm
Consigliata per la pulizia di muretti con muffa, muschi, e superfici con sporco da grasso dove è necessaria acqua calda, piuttosto che utilizzare la forza della pressione dell’acqua, per la rimozione dello sporco.

Idropulitrice a scoppio Karcher HD 1050 B Honda

Idropulitrice a scoppio con motore a benzina, ideale per essere indipendenti dalla rete elettrica e dove è richiesta gran forza di spruzzo, ad esempio per sverniciare e scrostare.
Motore a scoppio 4T Honda GX390 8,2KW (benzina verde).
Pressione di lavoro massima 250 Bar e 980lt/h di movimentazione acqua.
Dimensioni (Lu x La x H) (mm): 1044 x 549 x 662
Lunghezza tubo alta pressione 10 mt
Insostituibile quando è richiesta potenza, è ottima per la pulizia di murature e pavimenti con incrostazioni.
A questa potente macchina sono abbinabili due kit che ne ampliano enormemente l’utilizzo: KIT SABBIATURA per sabbiatura ad acqua senza polveri di lavoro; KIT STURATUBI con tubo 15mt e ugello ad alta pressione per pulizia tubazioni, grondaie, ecc.


Ti interessa questa attrezzatura? Chiedi informazioni
Dubbi sull'utilizzo? Controlla la nostra sezione come fare

Materiale allegato


Le immagini mostrate potrebbe non essere corrispondenti al prodotto reale ma essere solo esemplificative.
Noleggiare è più semplice di quanto pensi. Non sai come fare? Scoprilo ora!

Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove e usate tutte marche e finanziabili. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Revisioni

Siamo centro revisioni veicoli autorizzato MCTC-DTT matr. UD/AM9 con autorizzazione Provincia di Udine n. 99 del 25/05/2004.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.