Gazebi, ombrelloni, stand eventi

Categoria: Ricevimenti Hi-Tech | informazioni


Da Italnolo Codroipo trovi varie soluzioni per creare stand aziendali, espositivi, per creare coperture per eventi, feste, per organizzare un matrimonio.

Trasportabile anche in auto, il nostro gazebo 4,5x3,0 è una soluzione ottimale: leggero grazie al telaio in alluminio, si riesce ad aprire anche in due persone, grazie al telo premontato ed alla struttura resistente e leggera.

Le basi di appesantimento da 14 kg sono più che sufficienti a dargli stabilità su ogni terreno, mentre per montaggi su terra battuta sono disponibili anche picchetti e cinghie. Le pareti laterali si montano in pochi minuti grazie ai comodi agganci in velcro, e si fissano stabilmente sulla struttura portante.

Se si necessita di più spazio, il prestigioso gazebo da 8,0x4,0 mt è invece la scelta adeguata.

Per situazioni in cui invece è più utile non avere una copertura con pali laterali, magari se non ci sono tavolo e sedie da far combaciare per bene, abbiamo a disposizione dei bellissimi ombrelloni con tessuto, colore beige chiaro, palo in legno e base in graniglia da 25 kg.

Le dimensioni sono le seguenti::
- Gazebo 3,0 x 4,5 mt: facile da trasportare, con 4 piedi, apribile anche in 2 persone, sebbene si consiglino almeno 3. 
- Gazebo 8,0 x 4,0 mt: 32 metri quadrati di gestione ottimale per grandi eventi, con 6 piedi, splendido con pareti laterali complete di finestre trasparenti.
- Ombrellone Luna 4,0 x 3,0 mt: telo in cotone con aperture a doppiotelo per una perfetta aerazione, palo centrale in legno alto 3mt con base in graniglia, bello elegante e soprattutto fresco.

I nostri gazebi sono dotati di struttura in alluminio, telo superiore premontato, pareti laterali per chiusura totale, basi di appesantimento ed eventualmente picchetti e corde di fissaggio. I teli tengono perfettamente l'acqua e sono ignifughi.

Potete vedere qui, un esempio di stand espositivo aziendale su strada creato col gazebo 4,5x3,0.

Di seguito invece potete vedere una struttura formata da due gazebo 8,0x4,0 adibita a parcheggio moto in un Hotel di Udine:


L'ombrellone "Luna" ha dimensioni 3,0 x 4,0 mt, il telo è in cotone per cui non è perfettamente idrorepellente, la superficie vivibile al suo interno è minore rispetto al gazebo a causa del palo centrale, ma è sicuramente meno ingombrante del gazebo per il fatto che questo ha comunque una altezza minore, e vengono a mancare i fastidiosi quattro pali di sostegno laterali.
Ciò non toglie che in alcuni casi gli ombrelloni possano risultare ben più eleganti del gazebo durante l'organizzazione di cene prestigiose, come nel seguente caso in cui una Pro Loco ha utilizzato le nostre sedie Thonet e gli ombrelloni per organizzare una cena sociale:


Molto bello anche l'allestimento in perfetto stile moderno Wedding Planner organizzato da un cliente per un matrimonio svoltosi in un agriturismo, utilizzando i nostri gazebi posti affiancati per creare una vasta superficie coperta ed accogliente:

Come tavoli e sedie, invece, abbiamo varie soluzioni che riempiloghiamo e di cui potete trovare foto qui di seguito:
- tavolo e panche in legno stile sagra: misure tavolo 67x220cm; allestimento 8/10 persone a set
- tavolo catering tondo: diam. 152cm, allestimento 8/10 persone, disponibile in opzione anche tovaglia 300cm e tovaglioli
- sedie Thonet: abbinate solitamente a catering, disponibile in opzione anche coprisedia in tessuto
- tavolo in resina: diam. 90cm, colore verde, comodo per aperitivi o set da giardino, allestimento 3/4 persone
- sedie in resina: abbinate a tavolo in resina, colore verde, con braccioli
Panche e tavoli in legno stile "sagra", 8 persone a set:
Tavoli e sedie in resina diam.90cm 3/4 persone:
Set catering tavolo 152mm e sedie Thonet 8/10 persone:
Riguardo il set catering, sono disponibili anche i coprisedia per le sedie Thonet, le tovaglie e i tovaglioli.

Per l'organizzazione di feste ed eventi quali sagre o catering o fiere abbiamo anche altre attrezzature, a titolo di esempio:
- scaldavivande a bagnomaria
- macchina hot dog
- macchina zucchero filato 
- fabbricatore di ghiaccio e cubetti
- macchina bolle di sapone
- cannone fumogeno
- impianto audio stereo con microfono e ingresso audio
- videoproiettore con telo
- raffrescatori da esterno ad acqua

Montare un gazebo è semplicissimo, scopri come con questI video di Mastertent:

APERTURA GAZEBO:
BASI STABILIZZANTI:

Ti interessa questa attrezzatura? Chiedi informazioni
Dubbi sull'utilizzo? Controlla la nostra sezione come fare

Materiale allegato


Le immagini mostrate potrebbe non essere corrispondenti al prodotto reale ma essere solo esemplificative.
Noleggiare è più semplice di quanto pensi. Non sai come fare? Scoprilo ora!

Cosa Facciamo

Autosalone

Ritiro e rivendita auto nuove e usate tutte marche e finanziabili. Ricerchiamo con te l'auto più adatta alle tue esigenze.

Officina

I nostri meccanici specializzati sanno risolvere qualsiasi problema possa avere la tua auto. Siamo centro revisioni autorizzato MCTC.

Revisioni

Siamo centro revisioni veicoli autorizzato MCTC-DTT matr. UD/AM9 con autorizzazione Provincia di Udine n. 99 del 25/05/2004.

Noleggio

Come centro Italnolo siamo un noleggio generalista da attrezzature fino a furgoni e auto, sia per aziende che per privati.