|
|
Dacia Logan MCV |
Informazioni e preventivi Dacia Logan MCV
Logan MCV uscirà a fine anno 2006 o inizio 2007 in Italia, ed è la versione Station Wagon di questo incredibile progetto.
La sigla MCV sta per "Multi convivial vehicle", un mezzo multiconviviale. La vettura è lunga 4,45 metri (40 centimetri più della berlina) e alta 1,64; il passo è pari a ben 291 centimetri.
La Logan MCV ospita ben 7 persone, con entrambe le due file posteriori di sedili scorrevoli avanti ed indietro e ripiegabili fino a scomparire.
AL bagagliaio si accede un un doppio portellone asimmetrico, come quello dei mezzi da lavoro, ed ha una capacità di 200 litri in configurazione 7 posti, per arrivare a ben 700 lt. con 5 posti ed a 2.350 lt. con 2 posti.
Le motorizzazioni saranno le stesse della berlina, con i benzina di 1.4 e 1.6 cc e turbodiesel 1.5 dCi, quest'ultimo con un consumo medio di quasi 19 km con un litro, eccezionale per una station wagon di queste dimensioni.
Sito internet ufficiale: www.logan-mcv.com
Scarica la nostra brochure con listino
|
|
|